#9 Dream - John Lennon fans forum

Reply
Cosa vi piace di più ... e di meno
view post Posted on 9/8/2008, 15:39Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Cosa vi piace di più di ciascun Beatle? Massimo tre cose... e cosa di meno ??
Non barate !! NON POTETE DIRE TUTTO O NIENTE !!!

Paul: Il viso da bambino piccolo, gli occhi ed il sorriso :occhioni:(di meno direi ... la barba nel periodo di Let it be ... anche se non è del tutto vero XD :wub: )

John: I capelli del periodo Beatlesmania, la voce (un po' rauca :wub:) ed il sorriso (di meno ... LA MOGLIE YOKO, ASSOLUTAMENTE :shifty:)

Ringo: Gli occhi sicuramente e la simpatia (di meno la statura e tutti quegli anelli, anche se sono la sua caratteristica ^_^)

George: La simpatia, la sua tranquillità e il figlio Dhani !!! :ciuffo: (di meno tutta quella religiosità ...)

Beh ... ora tocca a voi !!!
Kisses and hugs

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/8/2008, 10:01Quote

take me disappearing
through the smoke rings
of my mind...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 12:47

Questo è difficile. Devo pensarci su XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 20:29Quote

You Can Do Magic !

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/4/2009, 19:52

dunque....3 cose x ognuno.....mmmm...allora:mi piace di John:1-tutto!!!scherzo direi la sua arte,il lato artistico,2-il suo fisico,la sua persona,3-il suo carattere,mi piace meno:1-la violenza sulle donne,2-il suo maschilismo,3-la sua a volte non comprensione verso problemi sociali tipo gli handicap;mi piace di Paul:1-la sua ambizione,2-il suo successo,3-la sua voglia di fare;non mi piace:1-il voler sembrare di essere l'unico,2-la sua perfezione,3-il suo voler fare cose folli alla sua età;mi piace di George:1-il suo amore x Dio,2-la sua interiorità,3-la sua profondità;non mi piace:1-la sua arroganza,2-il suo essere chiuso,3-il suo non aprirsi;mi piace di Ringo:1-il suo essere divertente,2-il non prendersi troppo sul serio,3-la sua voglia di vivere in modo sereno;non mi piace:1-sentirsi inferiore agli altri 3 e quindi cantare sempre di meno;2-non apparire spesso,3_voler fare una vita troppo sfarzosa.

YRP HERE WE ARE !

image

"It All Began when i saw that Sphere With you..." -Yuna FFX-2-image

image

Quando l'amore e la musica sono poesia..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2009, 18:45Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:44

Allora ...vediamo un po' ... * spremi le meningi Rory, spremi le meningi!*

John: 1- La genialità 2- l' ironia 3 - la voglia di utilizzare il suo successo per aiutare il mondo. - 1 - il fatto di aver maltrattato sua moglie 2 - che si sia fatto troppo coinvolgere da Yoko ignorando Julian 3 - di aver rinnegato il suo passato con i Beatles ( in pratica non ho nulla da obbiettare su di lui dal punto di vista artistico... è come persona che ha fatto alcuni errori molto gravi)

Paul: 1- il fatto che riuscisse a "completare" artisticamene John 2- Hey Jude 3- La sua mimica... è pazzesca, la adoro! . - 1- Il fatto che dopo i Beatles si è dato al pop quando poi con la fama che aveva a quei tempi avrebbe potuto guidare le masse come fece John. 2- il fatto di voler "mantenere le apparenze". 3 - Il suo ego smisurato. ( sono stata un po' bastarda con Paul XD)

George: 1- La sua spiritualità. 2- Il saper essere tranquillo e pacato 3- While my guitar gently weeps * ____________ * 1- Il suo estraniarsi un po' dal gruppo. 2- l' introversione. 3- ( il terzo non è disponibile :D)

Ringo: 1- La sua voce quando canta "Whit a little help from my friends". 2- I suoi anelli. 3 - I suoi occhi. 1- L' offendere Liverpool e i liverpooliani. 2- Fare la vittimina ed estremizzare il fatto di essere un po' meno in luce rispetto agli altri. 3- ( il terzo punto non mi viene come con George, sorry! )

image

Già, è stato lui, il "terrorista mediatico" ad istigare Massimo Tartaglia a compiere quell' atto di violenza nei confronti di Berlusconi. Peccato che Tartaglia sia uno psicolabile, ricoverato per 10 anni in una clinica d' igiene mentale. Peccato che Travaglio non abbia mai parlato di fare attentati fisici al Presidente. Peccato che Travaglio ci tenga solo a diffondere la verità sui casi giudiziari del Presidente. Ma questo non importa alla maggioranza...

C'è chi nasconde i fatti anche a se stesso perché ha paura di dover cambiare opinione. Marco Travaglio

image

Le vittime della censura non sono soltanto i personaggi imbavagliati per evitare che parlino. Sono anche, e soprattutto, milioni di cittadini che non possono più sentire la loro voce per evitare che sappiano. Marco Travaglio

Ci pisciano addosso e ci dicono che sta piovendo. Marco Travaglio

Keep you doped with religion and sex and TV
And you think you’re so clever and class less and free
But you’re still fucking peasants as far as I can see.
John Lennon

image

I am he as you are he
as you are me
and we are all together.
John Lennon

Non viviamo un mondo perfetto. In un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe ucciso Yoko Ono. Daniele Lutazzi

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2009, 12:54Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:19

John: 1) La sua indiscussa ed indiscutibile genialità, in ogni senso; 2) La sua voce; 3) La sua lotta per la pace.
Di meno: 1) Il suo comportamento verso Julian

Paul: 1) Hey Jude; 2) Il sorriso da giovane; 3) La sua amicizia per John
Di meno: Sono l'unica che lo vede un pò narcisista? XD

George: 1) Il suo vivere interiore; 2) Il suo amore per l'Oriente; 3) La sua musica.
Di meno: mmh... mi piace la sua timidezza ed introversione, non la considererei un lato negativo è difficile: le sue mani!!

Ringo: 1) la sua simpatia; 2) il suo aspetto dopo i sessant'anni; 3) Il suo naso xD volete mettere che fascino?!
Di meno: concordo con la statura.

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 9/8/2008, 15:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin recolorata da Chuck Bass del Fake Plastic Trees. Logo e immagini by Shivani.
~ in linea dal 30 luglio 2007 ~