I love Beatles and Green day Paul and John I love You
Group: Member Posts: 2073 Location: Liverpool(Italia) magari!!!!
Status:
allora lo ripeto quello che mi sento di scrivere lo scrivo a volte mi va di abbreviare che è ovvio che qualke errore lo faccia scrivendo e a volte siccome il mess l ho gia mandato nn posso correggere gli errori cmq chiudiamo questa discussioneeeeeeeee
Claudia c'è un regolamento tutte quelle k e quelle abbreviazioni sono brutte. Non ti diciamo di fare errori, ne facciamo anche noi. ma di scrivere per esteso...tutto qui
E' un film fantastico,io ce l'ho in DVD. Ti fa capire quanto John avesse la capacità di comunicare,di dare a tutti la forza per combattere in modo passivo contro la guerra...stupendi anche i pezzi di interviste con John...insomma un film da vedere ù_ù
take me disappearing through the smoke rings of my mind...
Group: Administrator Posts: 6082 Location: Henley-on-Thames, England
Status:
CITAZIONE (Walrus. @ 31/7/2008, 11:31)
E' un film fantastico,io ce l'ho in DVD. Ti fa capire quanto John avesse la capacità di comunicare,di dare a tutti la forza per combattere in modo passivo contro la guerra...stupendi anche i pezzi di interviste con John...insomma un film da vedere ù_ù
A me piace proprio perché è un documentario, ma è appassionante tanto quanto un film...
Si anche perchè un film sarebbe stato patetico. Mi sarebbe venuto da ridere a vedere un attore interpretare John,che non può essere interpretato secondo me.Poco realistico...
take me disappearing through the smoke rings of my mind...
Group: Administrator Posts: 6082 Location: Henley-on-Thames, England
Status:
CITAZIONE (Walrus. @ 1/8/2008, 11:04)
Si anche perchè un film sarebbe stato patetico. Mi sarebbe venuto da ridere a vedere un attore interpretare John,che non può essere interpretato secondo me.Poco realistico...
Sì, esatto. Conosco troppo bene ogni singolo tic di John e non potrei vedere un altro attore impersonarlo senza ridere! Anzi, ho già visto altri film di questo genere e solo verso la fine ho cominciato a vederci qualcosa di simile. Ma è straordinariamente difficile.
E poi, vabbé, è impossibile fare un film sulla vita di John. Dovrebbe durare ore ed ore.